Chirurgia Orale

Implant Dentistry grazie al uso dell`anestesia locale si effetuano diversi interventi chirurgici.  La visita dai nostri dentisti a Fiume puo essere un esperienza senza dolore!

•   Apicotomia

•   Frenulectomia

•   Estrazione del dente del guidizio

•   Estrazioni dei denti impactati e ratinati

•   Implantologia (CAMLOG)

•   SINUS-LIFT (Rialzo del seno mascellare)

•   Ricostruzione della collona alveolare

•   Gengivoplastica

•   Augmentazione del osso mancante

I nostri dentisti durante l’estrazione dei denti usano un apparecchio speciale ad ultrasuonodi nome “ PIEZO SURGERY”, che e` totalmente  indolore e durante l`estrazione viene usato il minimo di forza. Il nostro studio offrendo servizi del genere rappresenta un eccellente esempio della odontoiatria moderna in Croazia.

Si concede particolare attenzione alla sterilizzazione dei strumenti e viene usata solo la tecnologia piu` avanzata  rispettando i criteri piu` elevati.

Dopo l’intervento chirurgico si effetuano i trattamenti laser che hanno un effetto antibatterico e favorisce la diminuzione del gonfiore e la cicatrizzazione delle ferite (particolarmente importante per i diabetici). Adoperiamo anche il trattamento ozonico per evitare la infezioni dei tesuti. In caso di infezioni gia`presenti distrugge gli batteri, virus e funghi.

I segreti della chirurgia orale

Sono numerosi gli interventi chirurgici oggi offerti nella Kalmar Implant Dentistry con l’uso dell’anestesia locale, grazie alla quale una visita ai nostri dentisti a Fiume puó essere totalmente indolore!

•         Apicotomia

•         Augumentazione dell’osso mancante

•         Estraduzione del dente del giudizio

•         Destradizioni dei denti impactati e ratinati

•         Frenulectomia

•         Gengivoplastica

•         Impiantologia (CAMLOG)

•         Ricostruzione della collona alveolare

•         SINUS-LIFT (Rialzo del seno mascellare)

Lo speciale aparecchio ad ultrasuoni ‘PIEZO SURGERY’ aiuta i nostri dentisti di Fiume durante l’intervento dentario. Grazie a questo avanzato strumento, durante l’estrazione, solo un minimo di forza é applicator e l’operazione risulta cosí totalmente indolore. Il nostro studio odontoiatrico, grazie ai servizi che offre, rappresenta un eccellente esempio nel suo campo in Croazia.

La sterilizzazione degli strumenti é garantita dalle piú avanzate tecnologie e la massima professionalità, che permettono cosí di rispettare i piú elevati standard di valutazione.

I trattamenti laser, post-intervento, garantiscono: la cicatrizzazione delle ferrite (importantissima per coloro affetti da diabete), l’effetto antibatterico e la riduzione del gonfiore. In aggiunta il trattamento ozonico permette di evitare l’infezione dei tessuti e di distruggere: