Sbiancamento dentale

Annuncio - InDental Clinica, Marketing

La famosa ditta americana Biolase è la produttrice di una fantastica apparecchiatura per lo sbiancamento dei denti senza che lo smalto venga compromesso. Sbiancarsi i denti è ormai quasi diventata una moda ma quando questo viene effettuato con metodi classici – come l'impiego di acidi, si corre il rischio di arrecare danni irreparabili allo smalto. Attraverso l'impiego del LASER SMILE, lo sbiancamento dentale viene eseguito in modo assolutamente indolore e senza compromettere lo smalto, il tutto nel corso di una semplice seduta. 

Tecnicamente, il LASER SMILE provoca un effetto ossidante su un gel che viene applicato sui denti. Delle protezioni sono messe sulle gengive per evitare che siano interessate dal processo.

Grazie a questa tecnologia è possibile ottenere eccellenti risultati a costi molto competitivi ponendo rimedio a moltissimi difetti estetici riportando il colore dei denti alla loro gradazione naturale.

Il LASER SMILE è solo una delle moderne apparecchiature che impieghiamo alla Kalmar Implant Dentistry, nei nostri studi di Fiume (Rijeka), per assicurarvi – in tempi molto brevi, un perfetto sbiancamento dentale.