Policlinica Unlimited Smile

1
Medio:1 (1 voto)
Telefono: 
Indirizzo:
14 Ulica Josipa Jurja Strossmayera, Fiume
No. dei Dentisti: 
8
Opzioni di pagamento: 
Contanti
Carte di Credito
Condividi Policlinica Unlimited Smile sulla rete sociale

Descrizione

1. UNLIMITED SMILE TEAM RIMUOVERÀ PER SEMPRE LA VOSTRA PAURA DEL DENTISTA!

L'inserimento di impianti dentali è doloroso?

NO. L'intervento di inserimento di impianti dentali è del tutto indolore perché eseguito con efficace  anestesia locale. La maggior parte dei nostri pazienti resta sorpresa dalla velocità e dalla semplicità dell'intervento. La stomatologia dell'età della pietra fa parte del passato: finalmente ci si può rilassare e godersi il nuovo sorriso!

2. LA SEDAZIONE

Anche quando non fa male, rimane ancora la paura. Ma non nel nostro Policlinico.

Con speciali tecniche di rilassamento e sedazione, che fanno parte del repertorio stomatologico del Policlinico, i clienti conquistano il sorriso perfetto senza alcuna sensazione spiacevole. A tal fine l'équipe del Policlinico fa uso delle migliori tecniche di ipnosi e di farmaci che rimuovono efficacemente l'ansia, lo stress e la tensione dovuta alla paura dell'intervento.

3. IL VOSTRO TEMPO

Nell' attrezzatissimo laboratorio odontotecnico del Policlinico si possono creare:

- denti provvisori in sole 2 ore
- protesi in sole 5 ore
- corone in ceramica o zirconio in soli 3 giorni
- ponti in ceramica o zirconio in 7-10 giorni

NOVITÀ: IL SORRISO PERFETTO IN UN SOLO GIORNO!

I nostri implantologi si sono specializzati in una metodologia rivoluzionaria che a volte consente di inserire gli impianti e le corone in ceramica in un solo giorno. Oggi è possibile completare in un paio d' ore un processo che precedentemente necessitava alcuni mesi. Questa è una grande novità per tutti coloro che per anni hanno avuto problemi con la protesi oppure con la perdita dei denti.

4. UNA GRANDE ESPERIENZA

I migliori stomatologi croati metteranno il loro sapere nel vostro sorriso.

Qui i pazienti hanno la sicurezza di aver scelto una squadra competente e professionale alla quale affidare la salute dei propri denti. Il Policlinico vanta piu di 11.000 ore di pratica e didattica e migliaia di impianti efficacemente inseriti. L'équipe crede nell'aggiornamento professionale costante e nell' offrire un risultato estetico senza pari e allo stesso tempo un buon funzionamento e la salute dei denti.

5. IL PREZZO

Mai più di 399€ ad impianto.

Gli impianti qui utilizzati sono tra i piu ricercati al mondo (Ankylos, Nobel Biocare, AstraTech). Grazie all'ottima collaborazione con i maggiori produttori di impianti sul mercato, il
Policlinico può offrire il prezzo eccezionale di 399 euro a impianto.

6. LA GARANZIA

Il Policlinico offre 5 anni di garanzia sui servizi e 10 anni di garanzia sugli impianti. Inoltre c'è la possibilità di scegliere un nuovo sevizio, unico sul mercato: il LifeMember (la garanzia a vita) che aiuterà a mantenere i  denti sani per sempre.

7. BUONA ORGANIZZAZIONE

Chiamateci. Al resto pensiamo noi.

Il team di esperti del Policlinico si impegna al massimo affinché i pazienti abbiano risultati eccezionali nel più breve tempo possibile. Qui è possibile ottenere un sorriso perfetto, con il massimo risparmio di tempo e un piacevole soggiorno in città.

Contattaci per informazioni sul alloggio e trasporto o  fissa un appuntamento.

Recensioni

Recensioni per Policlinica Unlimited Smile
7 December, 2017 by antonella per
1
Esperienza totalmente negativa , problemi subito dopo aver fatto gli impianti , perdo la fiducia nei loro confronti e non voglio continuare il lavoro con loro . Di li in poi da parte loro menefreghismo e nessun rimborso per le spese da me affrontate per risolvere i problemi da loro causati. quello che piu' mi ha offeso e il loro ,mettere in dubbio la veridicita' del mio problema quando e' verificabile sin dall'inizio poiche' mi sono pure dovuta fare delle cure e diversi esami tra cui tac e panoramica per capire da cosa era causato il mio problema. Mi dispiace essre costretta a condividere questa esperienza , ma mi sembra giusto denunciare la mia esperienza al fine che emerga il fatto che se una persona ha dei problemiper i lavori eseguiti se vuole risolverli deve sottostare a loro anche se non hai piu' fiducia in loro e hai paura di farti mettere le mani in bocca . Diversamente se ne lavano le mani e questo non e' giusto.