Odontoiatria estetica

Annuncio - InDental Clinica, Marketing

Chi non ha mai desiderato di avere un sorriso smagliante e perfetto come quello delle star del cinema hollywoodiano? Vi siete mai chiesti qual'è il segreto del loro splendido sorriso? Come mai i loro denti sono sempre diritti e incredibilmente bianchi.. semplicemente perfetti?

Le possibilità di essere nati con una dentatura splendida - dall'aspetto inappuntabile, in realtà, sono solo minime mentre per un odontoiatra qualificato, questo è il lavoro di tutti i giorni! Esistono molti metodi per ottenere tali risultati ma i nostri dentisti di Fiume scelgono solo le tecniche migliori, quali lo “sbiancamento laser”, le faccette integrali di ceramica (Veneers® - vengono incollate sulla superficie esterna del dente) e anche l'AIR FLOW®. I nostri dentisti possono vantare una trentennale esperienza nel realizzare ai propri clienti un sorriso alla “Hollywood” e fra i professionisti del settore, sono fra i migliori di Fiume. Quelli che seguono sono solo alcuni dei servizi di odontoiatria estetica permanente (economici - ma dall'alta qualità garantita) che i nostri dentisti offrono  in Croazia.

FACCETTE IN CERAMICA - Vengono utilizzate per ottenere diversi risultati fra cui correggere lo spazio fra i denti e cambiarne la forma e il colore, ottenendo come risultato un sorriso smagliante. Il loro funzionamento è semplice: dopo che il dente è stato preparato, si passa alla fase della progettazione tridimensionale computerizzata dove il medico comanda l'apposita apparecchiatura che esegue in tempi brevissimi l'impronta. Ovviamente il colore delle faccette in ceramica, sarà è perfettamente uguale al colore dei
denti del paziente.

SBIANCAMENTO CON RAGGI LASER - Tale tecnica si effettua esclusivamente nello studio: è del tutto indolore e rende i denti assolutamente bianchi. Tale processo si può applicare sia su denti privi di nervi che su denti ancora vitali. Anche in questo caso, viene utilizzata la migliore attrezzatura: il LASER SMILE della americana Biolase. Utilizzando questo laser, si riesce ad ottenere un ottimo sbiancamento dentale già alla prima applicazione: lo smalto non viene per nulla danneggiato e il trattamento è assolutamente indolore.

METODO AIR FLOW® - Si tratta di un nuovo metodo di pulizia e lucidatura con cui placca, tracce di nicotina e di vino rosso, vengono eliminate con successo e senza che il paziente possa avvertire alcun dolore: si effettua con un getto a pressione di aria, acqua e particelle di bicarbonato di sodio. Durante il trattamento il paziente proverà semplicemente un
piacevole e fresco sapore di limone. È opportuno evidenziare che lo smalto non sarà in alcun modo danneggiato... mentre i denti diverranno perfettamente bianchi! La durata del trattamento dipende ovviamente dalla quantità di residui da rimuovere: in media è di circa 15-30 minuti. Per assicurarsi una sana cavità orale, consigliamo di eseguirlo ogni 6 mesi circa. Ricordiamo che i trattamenti eseguiti nell'arco di tempo consigliato, garantiscono una dentatura libera da placca dentale ed evitano anche il causarsi di gengiviti, parodontiti o carie.