Cure Dentali in Croazia - Infografica

Annuncio - InDental Clinica, Marketing

Vogliamo mostrarvi perché andare dal dentista in Croazia costa meno che andare dal dentista in Italia. E non si tratta solo di una storia senza prove, in seguito vi riportiamo alcuni dati statistici che vi convinceranno che potete risparmiare sui servizi odontoiatrici se venite in Croazia.

Secondo le statistiche nel 2012 18% di popolazione italiana rinuncia ai servizi stomatologici per i motivi economici, ovvero per la mancanza di denaro. La sanità pubblica per il 44% degli italiani non è adeguata né affidabile. Così, ci siamo ritrovati ad un aumento della spesa sanitaria privata pari al 25,5%, mentre abbiamo un calo di 10% per quanto riguardano le protesi, 40% quando si tratta di apparecchi e addirittura -20% di cure dentali, questi sono i dati che verificano il fatto che la gente non è più in grado (per questo o per altro motivo) di occuparsi della propria salute dentale.

Partendo dal fatto che ogni anno 20.000 italiani visitano Croazia per i motivi del turismo dentale possiamo confermare che i nostri servizi sono molto più accessibili che quelli in Italia. Rapporto prezzo-qualità, crisi economica, vicinanza all’Italia, breve tempo d’attesa sono alcuni fattori che contribuiscono alla crescita di numero dei pazienti Italiani.

Speriamo che questi dati che vi abbiamo fornito possano aiutarvi a decidere di visitare alcun studio dentistico in Croazia, perché a parte un prezzo conveniente, i servizi che vanno offerti sono a livelli altissimi.