Studio dentistico Vuic

0
Nessun voto
Telefono: 
Indirizzo:
Trg Drage Iblera 5, Zagabria
Orari di apertura: 

Feriali ore 08.00 - 20.00,
Sab - Dom su appuntamento

No. dei Dentisti: 
4
Anni di attività: 
22
Opzioni di pagamento: 
Contanti
Carte di Credito
Amex
Mastercard
Visa
Diners Club
Gratuito: 

Prima visita

Condividi Studio dentistico Vuic sulla rete sociale

Descrizione

Lo Studio dentistico della Dott.ssa Sanja Vuić nasce nel 1995 e da quel momento aumenta il numero di collaboratori e pazienti. Stomatologia estetica, come uno dei rami più ricercati d’oggi è proprio l’aspetto a cui ci dedichiamo molto. Il numero degli impiegati è notevolmente aumentato così oggi abbiamo 10 impiegati. Possiamo dire che attraverso il nostro studio sono passati tanti tirocinanti che hanno avuto opportunità di imparare molte cose lavorando accanto i nostri dentisti migliori. Uno standard professionale elevatissimo e strumenti moderni e di alta qualità sono a vostra disposizione.
Lo studio dal 1995 svolgeva l’attività in via Heinz 3, accanto alla via Petrova e dal 2009 si è trasferito in uno studio più grande in Piazza Ibler 5. 
Questo studio segue le nuove technologie nel campo degli strumenti stomatologici, si presta molta attenzione quando si scelgono i materiali e l’attrezzatura. Siamo orgogliosi di poter lavorare usando la camera intraorale, l’ortopanoramica RTG Planmeca ecc. La procedura di sbiancamento dei denti con lampade UV Beyond e molto efficace e dara un tocco di splendore ai vostri denti. I nostri professionisti sono in continuo aggiornamento delle conoscenze stomatologiche che si mettono a vostra disposizione.
Non esitate di venire da noi, insieme cercheremo la strada per risolvere i vostri problemi dentistici.

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni. Puoi essere il primo a inserire recensione.

Contattaci per preventivo GRATUITO

Ricevi subito la valutazione gratuita del lavoro dentistico senza impegno!

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare se sei un essere umano e per prevenire applicazioni automatiche.